domenica 12 febbraio 2017
Al Santuario di Crea
PASSEGGIATA DI SAN VALENTINO
Domenica 12 Febbraio si partirà da Gaminella di Mombello Monferrato
immagine Domenica 12 febbraio arriveranno nel Comune di Mombello Monferrato I Cavalieri di Valtriversa. Le Amazzoni e i cavalieri del gruppo si ritroveranno a Gaminella alle 9 del mattino da cui partiranno per la “Passeggiata di San Valentino” al Santuario di Crea.
Alle 9,30 ci sarà la partenza con destinazione Sacro Monte di Crea, l’arrivo è previsto per le ore 12, a seguire una breve sosta per la Benedizione dei partecipanti.
A seguire il gruppo ripartirà con destinazione Casalino, Fraz. Di Mombello Monferrato, dove presso il locale Circolo ricreativo si terrà il pranzo conviviale a partire dalle 13,30
Tutti gli interessati sono pregati di prenotare entro giovedì 12 febbraio ai seguenti numeri: 335 6496514 – 331 3717050