sabato 11 marzo 2017
Il Circolo Ancol di Pozzengo in occasione della festa delle donne Vi propone una camminata sui sentieri che da Pozzengo attraversano le colline fino a giungere al prestigioso Castello di Gabiano.
3@ edizione Camminata della Mimosa
Ritrovo per iscrizioni sabato 7 marzo alle 13,00 presso il Circolo Ancol di Pozzengo, partenza alle 13,30
Al ritorno in paese ci aspetterà l’equipe del Circolo per una abbondante e deliziosa “Fagiolata” preparata con i gustosi fagioli di Saluggia, più tagliere di formaggi della Valcerrina Il costo previsto è di €. 15 (cena compresa) e di €. 5,00 per la sola camminata, comprensiva di sosta e visita presso il Castello di Gabiano per una degustazione del vino della tenuta.
Bastoncini da Nordic Walking a disposizione gratuitamente per chi lo desidera fino ad esaurimento.