domenica 14 maggio 2017
CAMMINARE IL MONFERRATO
“Sulle cime di Mombello”
Si partirà dalla piazza del capoluogo alle ore 15,00 con ritrovo fissato per le ore 14,30. Ad accogliere i partecipanti ci sarà il Sindaco Maria Rosa Dughera che, con gli ideatori del percorso, illustrerà il programma della giornata.
immagine Camminare il Monferrato, la nota rassegna di camminate promossa dall’Ente di Gestione dei Sacri Monti (ex Parco di Crea) in collaborazione con l’Ecomuseo della Pietra da Cantoni, i Comuni monferrini e del CAI di Casale Monferrato ed il patrocinio del giornale “Il Monferrato” ritornerà nel comune di Mombello Monferrato. L’itinerario proposto sarà come ormai da alcuni anni su parte del percorso n.748 “Sulle cime di Mombello” in parte rivisto per offrire nuovi spunti e nuovi scorci paesaggistici.