domenica 12 novembre 2017
Evento inserito nel programma dell'EcoMaratona 'd San Martin 2017 L’estate di San Martino in una terra da vivere, amare e scoprire senza fretta!
ECOTREKKING 'D SAN MARTIN
Consigliamo abbigliamento sportivo adeguato alla stagione, scarpe comode o da trekking e scorta d’acqua; al termine della camminata è possibile pranzare presso la Pro Loco di Gabiano; (costo €. 10 su prenotazione)
Una camminata naturalistica, un “eco trekking” in Monferrato di circa 13 km (Dislivello: + 500 m.) della durata di 4 ore circa, in tecnica nordic walking o a camminata libera.
Ritrovo alle 9,30 presso le Scuole di Gabiano M.to per iscrizione - Partenza ore 10.
Costo iscrizione €. 10 con: Guida, ristoro a metà percorso e pacco gara (maglietta, bottiglia di vino + eventuali gadget). Per chi lo desidera sono disponibili bastoncini da nordic walking.
Difficoltà percorso: media