sabato 30 dicembre 2017
Il costo, pensione completa, con pranzo ultimo giorno compreso, per il periodo sopraindicato è di Euro 655,00 per persona in camera doppia. Supplemento camera singola Euro 190,00. Il trasporto andata e ritorno sarà in bus Gran Turismo
SOGGIORNO MARINO PER ANZIANI INVERNO 2017/2018
Al fine di consentire le prenotazioni in tempo utile presso l'Hotel, gli interessati devono far pervenire l’adesione al proprio Comune di residenza o all’Unione dei Comuni Valcerrina entro il 30 dicembre 2017.
immagine L’Unione dei Comuni Valcerrina è lieta di comunicare l’organizzazione per la stagione invernale 2017/2018 di un piacevole soggiorno marino per anziani , nella Riviera Ligure ad ALASSIO , nell'Hotel EDEN della durata di DUE settimane, con PARTENZA l'11 FEBBRAIO e RIENTRO il 25 FEBBRAIO 2018.