sabato 02 giugno 2018
Camminata delle 5 Chiese di Pozzengo (AL)
Quinta edizione della camminata non competitiva con risottata finale.
immagine Quinta edizione della camminata non competitiva con risottata finale.
Ritrovo presso il ristorante La Lanterna Blu a Gaminella di Mombello Monferrato alle ore 9:00 - il percorso è di 11 km per circa 3/4 ore di cammino con un dislivello di mt 250. Il tracciato del sentiero è identificato con il colore arancio. Al termine l’equipe di cucina della Lanterna Blu ci preparerà un buon risotto, a cui seguirà il famoso zuccotto all’ananas.
Bastoncini da nordic walking a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento, quota di partecipazione 14 €,
per la sola camminata 5€.
La direzione declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. Ogni partecipante è unico responsabile della propria incolumità.