Seguici su
Cerca
DescrizioneIl servizio di raccolta e smaltimento è svolto per conto del Comune dalla ditta Cosmo Spa.
Il servizio di bollettazione n ordinaria e l'invio dei solleciti viene svolto dal Comune di Mombello Monferrato al quale devono essere inviate tutte le comuncazioni utilizzando la modulistica presente sul sito ed inviandola al seguente indirizzo mail: tributi@comune.mombellomonferrato.al.it 
L'attivita' di accertamento viene svolta dalla ditta Cosmo Spa per conto del Comune di Mombello Monferrato.
Alla sotto sezione Tarip sono disponibili le delibere di approvazione delle aliquote, le scadenze, i modelli di variazione e l'ultimo regolamento approvato.
Si ricorda che l'esenzione per immobili inagibili/inabitabili vale dalla data di sopraluogo effettuato da personale del Comune.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 10/09/2026 10:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: